Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 1 aprile 2016

tastiera VicTsing

tastiera VicTsing








bellissima tastiera da gioco per me è davvero il top del top.
super luminosa ,impermeabile, i tasti si possono togliere e rimettere con facilità grazie al gancetto fornito già nella scatola.

Anti-ghosting 104 Keys. Consente a più chiavi di lavorare contemporaneamente. Ogni tasto è controllato da interruttore indipendente, lasciate che vi piacciono i giochi di alta qualità con risposta veloce.
Interruttori blu. Con il suono Clicky, fornisce grande sensazione tattile, sensibile e reattiva. 50 milioni di volte prova di battitura, 60 +/- 15 grammi forza di battitura e 4,0 +/- 0,2 millimetri di viaggio ictus, mai sbiaditi personaggi chiave, perfetto per i giocatori professionisti e dattilografi.
Multi-colore regolabile Effetto retroilluminazione LED. 9 effetti in controluce in 6 colori diversi sono realizzati premendo il tasto FN e il tasto Ins contemporaneamente.
Built-in modalità di illuminazione per la modalità di gioco, tra cui LOL / FPS modalità / CF / RTS / NBA / CAR / gioco COD. Supporto personalizzare modalità di illuminazione come ti piace. Realizzato in materiale metallico, con finitura opaca consistenza, è solida e robusta per la durevolezza. Impermeabile con tre fori di drenaggio.
Con Chiave Cap Puller e ampia compatibilità. L'estrattore tappo kep incluso rende la pulizia o la modifica di tappi chiave più facile. sistema informatico di supporto, tra cui Windows 10, Windows 8, Windows 7, Mac OS X, Windows XP, Windows Vista, ecc.
è molto facile da pulire è bellissima nel designe insomma è davvero il sogno di ogni persona che ama giocare col pc ma anche il sogno di tante persone che semplicemente sono sbadate e spesso fanno cadere dei liquidi sulle tastiere. con questa bellissima tastiera sarete tranquilli che non si romperà per le vostre distrazioni e risparmierete tanti soldi.
il prezzo è davvero ottimo la consiglio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento