Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 7 aprile 2016

diffusore VicTsing

diffusore VicTsing


io adoro la pulizia della casa e mi piace tenere sempre anche un'ottimo profumo in casa ecco perchè ho acquistato questo piccolo diffusore molto carino e funzionale.
Alimentato da USB. Con la tensione di ingresso DC 5V, il diffusore di aromi lavora con una porta USB e si può facilmente collegarlo a un computer, caricabatterie portabile universale o anche un power bank esterno.
Lampada a LED di Colori Cambienti. Con sette colori cangianti, crea un'atmosfera rilassante e romantica per voi. Si può impostare la modalità di ciclismo 7 colori auto o rimanere su un singolo colore o spegnere la luce.

schiacciare una volta: il diffusore produrrà nebbiolina profumata e cambierà colore continuamente
schiacciare due volte: il diffusore produrrà nebbiolina profumata, ma il colore rimarrà fisso
schiacciare tre volte: il diffusore produrrà nebbiolina, ma luce rimarrà spenta
schiacciare quattro volte: il diffusore si spegne
Sistema di Sicurezza. Con 80 ml serbatoio di acqua, sarà automaticamente spegne quando l'acqua si esaurisce. Non preoccuparvi di riscaldamento a secco e godervi semplicemente la vita intelligente. E' anche un prodotto di risparmio energico con solo 4 watt a basso consumo energetico.
Multifunzionale. Aggiungere alcune gocce di oli essenziali (non inclusi) in acqua, si può fornirà l'ambiente rilassante con bella fragranza. Anche può funzionare come un umidificatore per offrire un sollievo rinfrescante dalla secchezza di condizionatori d'aria.
Design Innovativo. A forma di fagiolo carino, è alla moda e si fondono facilmente nella stanza ufficio come arredamento.
Se l'acqua finisce, il diffusore si spegnerà automaticamente

Nessun commento:

Posta un commento