Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

lunedì 11 aprile 2016

caricabatterie


VicTsing caricabatterie


http://www.amazon.it/VicTsing-Caricabatterie-Caricatore-Ricarica-Samsung/dp/B01ASUHGJ4?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00





bellissimo questo dispositivo caricabatterie vic tsing perchè c'è la possibilità di effettuare ricariche wireless, semplicemente appoggiando su di essa il proprio smartphone. Quindi una comodità non indifferente, perchè si lascia la power bank, ad esempio, su una scrivania, si prende il proprio cellulare e, senza doverlo collegare tramite cavo, lo si appoggia sopra di essa e immediatamente inizia il ciclo di ricarica.

2-in-1. Questo prodotto è la combinazione di Qi banca di potere portatile caricatore wireless con interfacce di uscita dual USB.
Chip intelligente. E' adottato la batteria agli ioni di litio polimero, con basso consumo di energia, può essere ciclo usato più di 1000 volte.
Protezione intelligente. Protezione da cortocircuito, protezione da sovraccarico, protezione di scarico, protezione di sovracorrente, protezione surriscaldamento, prolungare la durata della batteria.
Design elegante e materiale ecologica. Aspetto compatto e sottile, facile da trasportare. Questo prodotto è fatto di custodia esterna antiossidante e ignifugo che è facile per dissipare il calore.
E' progettato con un sistema di sicurezza che protegge da cortocircuiti, sovracorrente, scaricamento eccessivo e sovra voltaggio.
E' davvero fantastico, considerando la qualità direi che il prezzo è davvero competitivo, anche perchè oltre ad essere una classica power bank simile alle altre ha in più la possibilità di ricaricare anche i dispositivi che si ricaricano con la ricarica wireless.

Nessun commento:

Posta un commento