Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

domenica 18 gennaio 2015

DANIEL WELLINGTON





oggi vi parlo di questa strepitosa e serissima azienda che produce orologi e accessori per orologi la DANIEL WELLINGTON.
La storia dietro a Daniel Wellington inizia con un viaggio dall’altra parte del globo dove Filip Tysander, il fondatore di Daniel Wellington, ha incontrato un intrigante gentiluomo proveniente dalla Isole Britanniche. L’uomo aveva la formidabile capacità di essere distinto ma al tempo stesso rilassato e senza pretese. L’uomo aveva la formidabile capacità di essere distinto ma al tempo stesso rilassato e senza pretese. Aveva uno stile impeccabile e amava indossare i suoi orologi con cinturini NATO vintage. Il suo nome? Beh, Daniel Wellington, ovviamente.

Daniel Wellington amava indossare i suoi orologi con vecchi cinturini NATO. è piaciuta così tanto l’idea e la sensazione di questa associazione che hanno voluto inserire quest’idea nella  nuova linea di orologi. hanno ritenuto importante realizzare l’orologio sottile ed elegante – volevano un design dalla linea pulita, senza troppi particolari, che apparisse bello con diversi motivi e colori degli iconici cinturini NATO.


Tutti i  quadranti sono specialmente disegnati e realizzati in modo da potersi perfettamente adattare ai sottili cinturini NATO e ai cinturini in cuoio che potete ordinare contemporaneamente. Poiché tutti i cinturini sono intercambiabili, potete avere un orologio diverso ogni giorno della settimana.







questo che potete vedere nelle foto https://www.danielwellington.com/it/classic-nottingham è l'orologio che mi è stato gentilmente inviato io l'adoro e anche mio marito l'adora lo indossa sempre non si può pretendere di più da un'orologio ha tutto non gli manca nulla quindi cosa aspettate acquistate anche voi un orologio di DANIEL WELLINGTON siete sicuri che sarà il miglior acquisto che potrete mai fare.




( gennyrosa ) è il codice sconto che vi farà avere il 15% di sconto per i vostri acquisti e scade il 28 febbraio 2015

di seguito vi lascio i link per acquisti o per qualsiasi tipo di chiarimento:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/danielwellingtonwatches?fref=nf

SITO: https://www.danielwellington.com/it/






17 commenti:

  1. Bellissimo il tuo orologio, mi piace tanto anche la cinghietta e l' astuccio, non conoscevo questo marchio, grazie delle informazioni devo giusto fare un regalo a mio marito per il suo compleanno, apprezzerà sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello che è questo orologio, quasi quasi ci faccio un pensierino e lo regalo a mio marito per San Valentino!!!

    RispondiElimina
  3. Amo tantissimo gli orologi, ne ho diversi che cambio in base agli outfit.
    Questo che ci presenti e' favoloso, proprio il mio genere... si hai letto bene, amo gli orologi da uomo e li indosso senza problemi. Quasi, quasi lo regalo a mio marito e poi glielo rubo :-)

    RispondiElimina
  4. Amo questi orologi. Ne ho 3 e sono tutti meravigliosa. Eleganti e colorati

    RispondiElimina
  5. è bellissimo questo orlogio, lo trovo davvero originale e particolare! una buona idea regalo

    RispondiElimina
  6. è davvero stupendo! io lo adoro!!

    RispondiElimina
  7. è bellissimo questo orologio e da tempo che vorrei acquistare un Daniel Weelington, di sicuro lo faro' nelle prossime settimane!

    RispondiElimina
  8. Adoro gli orologi Daniel Wellington, sono così chic! bellissimo poi questo modello, i colori del cinturino sono adorabili!

    RispondiElimina
  9. molto bello soprattutto elegante dal taglio vintage!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara
    Ma che bello il tuo orologio Daniel Wellington io li adoro questi orologi,li trovo molto retrò ed eleganti adattabilissimi a qualsiasi outfit poi il fatto che ha il cinturino che si cambia sembra di avere sempre orologi diversi.Bellissimi
    Complimenti
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo il tuo orologio è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Molto bello:) Mi piace tanto :) io avrei scelto un modello più femminile :D

    RispondiElimina
  13. Io amo le linee semplici ed eleganti, i quadranti lineari e piatti che mi sembrano più raffinati ed eleganti.

    RispondiElimina
  14. Un orologio semplice ma di alta qualità ed eleganza! Vado a curiosare sul sito, magari trovo un regalino!

    RispondiElimina
  15. Veramente bello: chic, elegante ma allo stesso tempo casual. Non conoscevo questa marca pensa un po'.

    RispondiElimina
  16. Bello, elegante e originale! Questo oroglogio è il genere di mio marito e mi piacerrebbe regalarglielo per il prossimo compleanno!

    RispondiElimina
  17. Che bello questo orologio una linea che è intramontabile, adoro questo genere di accessori, anche se hanno la linea maschile, ma io li uso!

    RispondiElimina