Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 30 luglio 2014

Super fly bags




ciao ragazzeeee  oggi vi parlo di una nuova bellissima azienda si tratta di Super fly bags  una bellissima azienda molto stimata che vende borse sia maschili che femminili di ottima qualità e soprattutto MADE IN ITALY .

questa è la mia nuova splendida borsa in vera pelle nera  che mi è stata gentilmente spedita da Super fly bags 

MODELLO CELINE PHANTOM VERA PELLE NERA + VERO PELO CAVALLINO MACULATO





io la trovo davvero molto bella e innovativa, all'apparenza dalle foto sembrano 2 borse diverse e invece è solo una borsa che si trasforma da rettangolare e molto lineare a una borsa più grande e da un designe diverso , adattabile ad ogni tipo di stile.




gli interni e le rifiniture sono molto accurati e precisi si vede che Super fly bags lavora solo con prodotti di ottima qualità e molto resistenti.




















io adoro questo marchio Super fly bags perchè è un marchio che garantisce la qualità e di affidabilità garantita dal certificato di powerseller su EBAY ed è MADY IN ITALY. voi ragazze cosa ne pensate di questo brand e di questa splendida borsa? 

vi lascio li link di seguito per acquisti o per qualsiasi tipo di chiarimento:






venerdì 25 luglio 2014

MINERVA







L’impegno costante e continuo, il grande entusiasmo animano da sempre le nostre scelte.

Fin dal 1870 quando la famiglia Rosa inizia la produzione di scope, ramificando le proprie competenze in varie attività: pennelli, ceste e stuoie.

Le Tre generazioni che si susseguono portano impulso forte e deciso senza mai tralasciare quello spirito e quell’impegno frutto di tradizione e serietà.

Già dai primi del 900 la famiglia Rosa esporta in Europa ed America imponendo il marchio Minerva come riferimento del settore Scope.

Il nuovo millennio vede le nuove generazioni al timone dell’azienda, aperta alle sfide dei mercati, interpreti dei processi di sviluppo e di innovazione.
Acquisito l’indispensabile bagaglio culturale, si è apportato all’azienda l’entusiasmo dei giovani, nella consapevolezza delle tradizioni e delle proprie radici.



Piccoli accorgimenti quotidiani, tra i quali la scelta giusta dei prodotti di pulizia, bastano per migliorare la qualità della
vita domestica.

Il prodotto adatto per affrontare al meglio e senza preoccupazioni la pulizia degli ambienti ti permette di risparmiare tempo e denaro! 

Per questo ti presentiamo un'ampia scelta di articoli dagli economici ai professionali.


PANNI
Alla base dei nostri panni e strofinacci vi sono profonde competenze tecniche e scientifiche testimoniate dai vari certificati che ne attestano la qualità. I nostri prodotti sono infatti in conformità con le maggiori normative europee che ne certificano:
- massima capacità di assorbimento
- elevata resistenza ed elasticità
- temperatura di lavaggio


Le radici profonde e l'esperienza sono gli alleati che ci permettono di migliorare e innovare i nostri prodotti continuamente, senza perdere i valori tradizionali.

Gli anni passano velocemente, il nylon ha preso il posto della saggina, ma ciò che non è cambiata è la nostra volontà di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Il nostro spirito e la nostra professionalità si animano con la ricerca continua di materiali innovativi e di qualità; piacevoli esteticamente ed in grado di durare nel tempo.

Soluzioni per velocizzare e migliorare i lavori domestici e professionali. Rispettando sempre i più elevati standard qualitativi.

 io ho provato la scopa e il panno per i pavimenti e devo dire che mi sono trovata benissimo il panno è molto morbido e quando lavo i pavimenti non lascia aloni ma fa risplendere il pavimento come non mai cattura tutto lo sporco e non lo lascia in giro mi sono  trovata davvero bene e MINERVA sarà per sempre la mia scelta giusta.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Minerva/1457442174495354?fref=ts
SITO: http://www.rosaenzo.net/

giovedì 24 luglio 2014

CAMOMILLA








La moda che parla alle donne
Camomilla Milano Story




Camomilla Milano è un’azienda italiana produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli. E’ stata fondata nel 1983, a Milano, da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita. La competenza nel settore degli accessori e il dinamismo professionale di Grazia si coniugano con l’eclettismo artistico di Maurizio e danno vita a una impresa creativa e visionaria. Siamo nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.

I primi prodotti sono zaini, borse, portafogli e pochette in tessuto morbido e colorato di varie forme e misure, interamente realizzati a mano, dal taglio alla confezione. Maurizio crea i modelli e disegna i tessuti, Grazia mette a punto la struttura produttiva, organizzativa e distributiva. L’evoluzione del mercato e i mutamenti nei gusti e nelle abitudini dei consumatori richiedono flessibilità e incessanti aggiornamenti creativi. Camomilla Milano amplia e diversifica la produzione, inizialmente orientata soprattutto verso il pubblico più giovane, e diventa un riferimento per consumatrici di tutte le età che vivono la moda come un “gioco” personalissimo e carico di emozioni.

Gli anni successivi sono decisivi per Camomilla Milano per ampliare le collezioni e potenziare la presenza sul mercato italiano.

Dal 2007 entrano in azienda Francesca e Nicolas, figli dei fondatori, rispettivamente come responsabili Marketing ed Export, assicurando la continuità del “talento imprenditoriale” di cui la famiglia è portatrice.

Giusto in tempo per festeggiare nel 2008 i 25 anni di attività e la prima volta di uno spot TV Camomilla Milano nel 2009.

Nello stesso anno Camomilla Milano sbarca in importanti mercati esteri: Francia e Spagna partecipando anche alle più importanti fiere di settore.

La “sfida controcorrente” di Maurizio e Grazia Belloni è oggi un’importante realtà nel sistema-moda e nel panorama imprenditoriale italiano.


La distribuzione e la comunicazione

Il rapporto con la distribuzione al dettaglio, mirato a favorire l’incontro con le consumatrici nei luoghi dello shopping evoluto, si è articolato fino ad oggi su oltre 2000 boutique, concept stores, negozi di accessori moda, articoli da regalo, profumerie, arredo per la casa, bijoux ecc.


Vengono potenziate anche le attività di comunicazione, nel 2009 con la prima campagna TV - firmata dalla casa di produzione Filmmaster con la regia del tedesco Matthias Zentner - e una survey, condotta dall’Istituto Astra Ricerche, che verifica il vissuto del brand e dei suoi valori presso le consumatrici. I risultati, presentati in un convegno a Milano, confermano l’efficacia delle strategie aziendali.

La overview sul mercato e i consumatori prosegue anche nel 2010 e nel 2011 e la presentazione della survey Camomilla Milano è ormai un appuntamento da non perdere per operatori del fashion system, giornalisti, opinion leader.

L’Osservatorio “finziano” per Camomilla Milano continua anche nel 2012 con una serie di mini-ricerche collegate tra loro: un’istantanea su cosa pensano gli italiani a proposito del rapporto “sesso debole e crisi”, del valore “dell’allegria sostenibile”, delle “strategie Antistress”, o ancora  di “un mondo senza donne”.
Alla nuova strategia vanno ricondotti anche un sito Internet all’avanguardia che completa il processo di informatizzazione dell’azienda, attraverso la creazione di una community di fan molto attivi grazie all’apertura dei profili aziendali sui principali social network: Facebook - che oggi conta oltre 86.000 fan, Teìwitter,  You Tube e Instagram.

Camomilla Milano è anche tra le aziende che più credono e investono nella formazione permanente dei propri collaboratori. Impresa culturalmente e istituzionalmente vicina al mondo femminile, è particolarmente attenta ai problemi delle donne che lavorano in azienda che trovano ascolto e accoglienza rispetto alle problematiche personali, familiari, lavorative.

Camomilla Milano è anche attenta alle problematiche ambientali. Infatti nel 2011 si è dotata di un impianto fotovoltaico di ultima generazione che l’ha resa completamente a impatto zero.

I marchi

Il core business è rappresentato dagli accessori moda in tutte le declinazioni quali borse, pochette, portafogli, beauty, portagioie, bijoux, accessori per capelli, con una produzione che negli anni si è ampliata e diversificata. Gli accessori per capelli, ad esempio, ricoprono oggi un ruolo di grande importanza: basti pensare che il catalogo propone oltre 700 cerchietti, con un continuo ampliamento della gamma.

Dal 2011 Camomilla Milano ha intrapreso con successo anche la strada dei co-marketing e delle licenze:

· Perugina & Camomilla Milano: le migliori creazioni della Scuola del Cioccolato Perugina e gli accessori più originali e creativi di Camomilla Milano insieme per la ricchissima gamma di cioccolatini “Effetto buonumore”;

· Camomilla Milano by Zucchi: “Living & Loving”, una collezione home (tra cui lenzuola, copripiumino, federe double-face e spugne) per vestire la casa con originalità e fantasia;

· Camomilla Milano by Rainbow: la linea ricca, sia per modelli e che per fantasie, di ombrelli “Se non sarà sereno si rasserenerà”;

· Camomilla Milano by BBS: gli articoli per la tavola “Have a nice day!”, dai calici alle tortiere, dalle mug ai vassoi;

· Camomilla Milano by Essenza&Natura: la gamma completa di Home Fragrance al profumo di Rosa Ghiacciata (candele, home spray, potpourri, diffusori a bastoncino e profuma biancheria).

· Camomilla Milano by Eta Beta: il recentissimo lancio della collezione di gioielli (bracciali, collane, anelli e orecchini) e cornici  “Le Zuccherine”.
Il brand vicino alle donne

“Accessori ed emozioni”: è con questo claim che Camomilla Milano da anni parla alle donne, consapevole che le consumatrici di oggi, più autonome e risolute nelle proprie scelte, non amano la moda che detta regole o le imbriglia in modelli predefiniti, lontani dalla quotidianità.

Per questo ha scelto di essere il brand che accompagna le donne nei diversi momenti della giornata, nelle occasioni di lavoro e negli incontri con gli amici, che si adatta all’umore e allo stato d’animo, e che regala - sempre e comunque - qualche piccola emozione.

Tutte le ricerche confermano, infatti, che le consumatrici riconoscono a questo marchio la fruibilità per occasioni e stati d’animo diversi, la capacità di valorizzare il carattere femminile, la modernità e coerenza di linguaggio.

Per questo, Camomilla Milano
 
· è un brand attuale e sempre alla moda, senza essere necessariamente emblematico del fashion system

· non identifica soltanto prodotti, ma veri e propri “mondi”, con il loro contenuto di emozioni e sensazioni

· è a fianco delle donne nella vita di tutti i giorni e le aiuta a fare emergere il proprio “character” e il proprio stile

· può essere definito un brand “ social trendy”.


Camomilla Milano, dunque, non impone un proprio modello ma fornisce a ogni donna gli strumenti e le soluzioni che le consentono di proporsi come desidera, in funzione del proprio stato d’animo, delle circostanza, del mood.


La Responsabilità Sociale

Nel 2008 Camomilla Milano inaugura la mostra Sogni Riflessi presso il proprio Flagship Store a Milano.
Negli scatti vengono ritratte insieme madri e figlie celebri (fra le altre, Lella Costa e Filippa Lagerback) che prestano la loro immagine per sostenere la campagna Nastro Rosa 2008 di LILT, Lega Italiana per la lotta contro i Tumori.
Nel 2009 l’azienda partecipa a “Macef in Town – design quotidiano” iniziativa promossa da Macef, Triennale di Milano e Sotheby per aiutare l’Unicef.
La lotta all’AIDS è invece la causa cui ha aderito Camomilla Milano dal 2010, con la partecipazione alla 10° e alla 11° edizione di Convivio, la mostra mercato biennale a cui partecipano le grandi firme della moda con prodotti a prezzi fortemente scontati il cui ricavato va a sostegno di Anlaids Lombardia.
Dal 2012 Camomilla Milano è al fianco dello IEO, l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Tante le attività che nel 2013, in occasione dei 30 anni dell’azienda, sosterranno l’Istituto per progetti dedicati al benessere e alla salute della donna. Prima tappa sarà TheAnniversaryStore@Macef, un negozio con vendita diretta al pubblico il cui intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione IEO.



La linea Milano Beauty Leopard è composta da beauty-case da bagno o viaggio, sono simili a borsette e pochette porta trucchi. Realizzate in tessuto tecnico con interno plastificato, sfoderabile. 

 La linea Allure, da portare in spalla, a mano o a tracolla, adatte a qualsiasi occasione, per lavoro, per le serate con le amiche e per eventi più importanti. Borse in ecopelle saffiano, fodera tono su tono. 


La voglia di animalier è proprio insaziabile…e per averne un assaggio in anteprima, Camomilla Milano 
presenta la collezione Middle Season 2014 che sarà in vendita già a partire da metà Aprile 2014.
Fra le collezioni in materiali ecologici troviamo: 
 Allure in eco pelle effetto saffiano, 
 Leaopard in eco pelle leopardata, MI Chic Glitter in tessuto glitter 
 plastificato, MI Chic Pois in eco vernice stampata a pois,
 Post Office in eco pelle matt semi rigida, 


 MI Beauty Leopard
in tessuto tecnico in fantasia jacquard animalier, 
 MI Party Luxury
tracolline in eco pelle metal 
effetto ossidato



La linea Office, si presenta con una busta come tasca frontale che ricorda la nostra posta,look essenziale perfetto per l'ufficio. In eco pelle matt semirigida, interni sfoderati in tono con metallerie color oro, tasca frontale con chiusura a girello. 

questa meravigliosa azienda CAMOMILLA mi ha omaggiata di una delle sue più belle creazioni una borsa bellissima   della Middle Season 2014J


già anche solo lo scatolo dell'imballaggio è molto bello e fine appena l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi e devo dire che tutto è stato fatto molto accuratamente in ogni minimo particolare infattila borsa era avvolta in un sacchetto di stoffa molto carino e delizioso con la scritta CAMOMILLA




i pezzi d'acciaio avvolti accuratamente con della carta per non farli rovinare insomma cosa dire CAMOMILLA è un marchio che assicura ai clienti il meglio per tutto anche per i più piccoli particolari





io trovo questa borsa una vera bellezza che ogni donna sogna di poter indossare l'adoro come adoro anche tutto il resto della loro collezione e voi cosa ne pensate non la trovate fantastica?




martedì 22 luglio 2014

Cloud b UK and Ireland



Our Story

Not so long ago, in a land by the sea, there was a baby that slept so well, her mom had no idea what other parents were referring to when they talked about being sleep deprived. (We swear it’s true!) In her efforts to understand what made her baby different, she discovered it wasn’t her baby at all, but a special gift she received from afar when she was a newborn - a sleep bag.

This simple bag was a part of her daughter’s sleepy-time routine and kept her snuggly, secure, and comfortable all through the night - nearly eliminating night-time wakings. It was literally a parent’s dream come true. And, this one mom wanted all babies to have one. Imagine how much happier and healthier families could be!
So, the idea of Cloud b was born.

She told a very inventive designer/builder/jack-of-all-trades she knew about her idea and, as in true fairytale fashion, the unlikely pair assembled in humble quarters to embark on their entrepreneurial adventure. She brought a keen eye for design and a mother’s intuition. He brought an innovative nature and insatiable curiosity. Together, they transform simple sleep aids into opportunities for human connections. Plush with a purpose.

From a dream to help all babies drift off to dreamland as easily as hers; with a desire to create something of such superior quality and design it’s fit for royalty; and, a vision of promoting family health and happiness - Cloud b is now a trusted resource for parents around the world.
Why “Cloud b”?

The name’s a play on “Cloud 9,” where every child sleeps peacefully and parents find peace of mind. By comforting the whole family, we hope to inspire a sort of bliss where everyone is more open to enjoying each other’s company and building deeper, more meaningful bonds.

Your child deserves the very best and we pride ourselves on not only making quality products, but also for delivering quality sleep. And, we all know what a good night’s sleep means: a healthier, happier family!

How do we do it? We’re Sleep Specialists and we’ve done oodles of homework! Behind the scenes, our Cloud b Advisory Board — that’s what we call our sleep-centric squad of pediatricians and parents — is constantly researching and testing new methods for comforting and calming kids. We take all that expertise (and then some) and pack it into every plush we make.

Soothing the senses is key. So, we’ve focused on creating tranquil sights and sounds, relaxing scents, and a cozy softness that little fingers will reach for. But, our plush is for more than just snuggling and snoozing - your little ones will want their Cloud b friends around for playtime, too! Our plush pals are like one of the family - providing a smiling, supportive face when it’s tummy time and a soft, reassuring hug when things don’t go their way in the sandbox.

And, speaking of the sandbox, our products are heirloom quality and stand-up to the rough and tumble toddler lifestyle. We mentioned our attention to quality, but allow us to elaborate. Click on the links below to learn more about our:
Awards for Excellence and Innovation;
Stringent Testing Requirements; and,
Quality Standards.

And, we know they say imitation is the highest form of flattery, but we urge you - accept no imitations! Learn how to identify Cloud b counterfeits.

the company has kindly honored with 2 of their beautiful dolls: Glow Cuddles™ Bunny and Twilight Ladybug® - Pink



Twilight Ladybug® - Pink

This cute and comforting little beetle offers the same calming effect as our original Twilight Turtle. It lights the way to a good night’s sleep with a starry projection in sapphire blue, emerald, or ruby red.

Features:


Cuddly companion projects a starry night sky
Eases fear of the dark
Projects actual star constellations

Light timer and features
45 minute timer ensures complete darkness during child’s deep sleep, recommended by pediatricians
Projects in 3 soothing color options: blue, green and red
Star guide included to help identify constellations
Requires 3 AAA batteries; batteries are included




this is adorable ladybug and the stars that light up the room in the dark you can see the various constellations and our children can learn new things on the stars, and a constellation, so will the magical dreams surrounded by many beautiful lights







I'll never stop saying these purchased items CLOUD B to your children because their sleep will be more comfortable in more articles like these really all adults and children as a gift and success is assured

FACEBOOK: https://www.facebook.com/CloudbUK
SITO: http://cloudb.com/UK/home/

Cloud b UK and Ireland

Our Story


Not so long ago, in a land by the sea, there was a baby that slept so well, her mom had

no idea what other parents were referring to when they talked about being sleep

deprived. (We swear it’s true!) In her efforts to understand what made her baby

different, she discovered it wasn’t her baby at all, but a special gift she received

from afar when she was a newborn - a sleep bag.

This simple bag was a part of her daughter’s sleepy-time routine and kept her snuggly,

secure, and comfortable all through the night - nearly eliminating night-time wakings.

It was literally a parent’s dream come true. And, this one mom wanted all babies to

have one. Imagine how much happier and healthier families could be!
So, the idea of Cloud b was born.


She told a very inventive designer/builder/jack-of-all-trades she knew about her

idea and, as in true fairytale fashion, the unlikely pair assembled in humble

quarters to embark on their entrepreneurial adventure. She brought a keen eye for

design and a mother’s intuition. He brought an innovative nature and insatiable curiosity. Together, they transform simple sleep aids into opportunities for human connections.

Plush with a purpose.

From a dream to help all babies drift off to dreamland as easily as hers; with a desire

to create something of such superior quality and design it’s fit for royalty; and, a vision

of promoting family health and happiness - Cloud b is now a trusted resource for

parents around the world.
Why “Cloud b”?


The name’s a play on “Cloud 9,” where every child sleeps peacefully and parents

find peace of mind. By comforting the whole family, we hope to inspire a sort of bliss

where everyone is more open to enjoying each other’s company and building deeper,

more meaningful bonds.




Your child deserves the very best and we pride ourselves on not only making quality

products, but also for delivering quality sleep. And, we all know what a good night’s

sleep means: a healthier, happier family!

How do we do it? We’re Sleep Specialists and we’ve done oodles of homework! Behind

the scenes, our Cloud b Advisory Board — that’s what we call our sleep-centric squad of pediatricians and parents — is constantly researching and testing new methods for

comforting and calming kids. We take all that expertise (and then some) and pack it

into every plush we make.

Soothing the senses is key. So, we’ve focused on creating tranquil sights and sounds,

relaxing scents, and a cozy softness that little fingers will reach for. But, our plush is for

more than just snuggling and snoozing - your little ones will want their Cloud b friends

around for playtime, too! Our plush pals are like one of the family - providing a smiling, supportive face when it’s tummy time and a soft, reassuring hug when things don’t go

their way in the sandbox.



And, speaking of the sandbox, our products are heirloom quality and stand-up to the

rough and tumble toddler lifestyle. We mentioned our attention to quality, but allow us

to elaborate. Click on the links below to learn more about our:
Awards for Excellence and Innovation; [URL]
Stringent Testing Requirements; and, [URL]
Quality Standards. [URL]



And, we know they say imitation is the highest form of flattery, but we urge you -

accept no imitations! Learn how to identify Cloud b counterfeits.






the company has kindly honored with 2 of their beautiful dolls: Glow Cuddles™ Bunny and Twilight Ladybug® - Pink




Products With a Purpose


There’s more to Cloud b than cuteness and cuddles. Each of our products is uniquely

designed to be a full sensory experience that creates a custom comfort zone for your

child. Learn how our plush pals are above and beyond your standard stuffie.
Sound


To an infant, there’s nothing as comforting as a mother’s heartbeat and at Cloud b,

we’ve come up with the perfect stand-in. Think of it as an audio pacifier, sure to calm

even the fussiest babies. Products in our Soothing Sounds Collection feature a heartbeat

setting to mimic the comforting sounds of the womb.

White noise is also proven to lull little ones into slumber. A study of 20 newborns found

that infants were more likely to fall asleep within five minutes in response to white noise.

We’ve included this soothing sound as a setting in our award-winning Sleep Sheep

Collection.
Touch


Touch is the largest sensory organ and it’s the first to develop in utero. With every touch,

your newborn is learning about life. They discover the sensation of “hardness” from crib

railings; “itchiness” from those pesky clothing seams and tags; and, perhaps the rudest awakening of all: it’s cold outside the womb!

Cloud b’s LullaBags and LullaWraps give newborns the warmth and snugness they

long for. These wearable blankets are also safer than loose blankets, which can cover

baby’s face and interfere with breathing.

Touch also helps children build their first emotional bonds. Our plush stuffed animals

offer comfort during illness and ease separation anxiety.
Sight


Between the ages of about two and six, imaginations can run wild, thoughts become more complex, and memories start to last longer. While these new developments have plenty of benefits, drawbacks can include a greater awareness of life’s dangers and longer-lasting

fears.

Fear of the dark, in particular, seems to be a hard fact of childhood. Cloud b’s Twilight

Collection can help ease that fear. Twilight Turtle and friends project images and soothing

colors to comfort children of any age.
Scent


Research shows that aromatherapy with lavender can promote relaxation and improve

sleep quality. Cloud b’s Slumber Friends include a removable pouch filled with our

exclusive lavender blend that soothes and calms. These plush pillows can be used in your

child’s bedroom, as well as on-the-go. The familiar scent can make traveling toddlers

feel more secure in different environments and offer a bit of home wherever they go.

Glow Cuddles™ Bunny



is a beautiful bunny soft with a light in the tummy which also simulates the beating of the heart man placing his hand on his chest bunny you can feel the movement just like a real heart beat, and you can change or have only light, or light and normal beat and light and accelerated heartbeat.







My son just saw it was immediately in love with this cute and fluffy bunny and now has close to and if he wanted to sleep with her favorite bunny


                                       











CLOUD B products are unique and innovative sleep help our children and as a result they also help us parents because a child who is sleeping peacefully makes parents more peaceful.

I advise you to buy for your children will be delighted.




FACEBOOK: https://www.facebook.com/CloudbUK?fref=ts

SITO: http://cloudb.com/UK/home/