Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 30 aprile 2014

LEICKE Power Station Caricabatteria portatile USB

LEICKE Power Station Caricabatteria portatile USB universale Ultra Slim per Cellulari, Smatphone, Tablet- Capacitá 2800mAh - 5V 1A - Con Kit di adattatori - Colore Pink



salve oggi vi parlo di questa bellissima azienda LEICKE specializzata nella produzione e commercio all´ingrosso e al dettaglio di accessori per computer, custodie e accessori per Smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori Audio/video e componenti elettronici.

l'azienda LEICKE mi ha gentilmente inviato 

LEICKE Power Station Caricabatteria portatile USB universale Ultra Slim per Cellulari, Smatphone, Tablet- Capacitá 2800mAh - 5V 1A - Con Kit di adattatori - Colore Pink




  • Caricabatteria portatile universale ultra compatto colore Pink
  • Kit di 8 adattatori per tutti i smartphone e Tablet in commercio (adattatore lightning non incluso, per iphone 5 e ipad mini utilizzare cavo originale Apple)
  • Capacità: 2800 mA - Input: 5V 1000 mA - Uscita: 5V 1000mA
  • LED indicatore di ricarica, batteria integrata con lunga logevitá
  • Caricabatteria ricaricabile via USB con qualsiasi PC, Mac o adattatore corrente




Non avrete mai più problemi con la durata della batteria del vostro cellulare, Smatphone o Tablet PC. Con il Power-Station universale LEICKE con attacco a interfaccia USB è possibile ricaricare tutti i vostri dispositivi elettronici quali:iPhone, iPod, Samsung, HTC, Sony Ericsson, Nokia, Tom Tom Nintendo DS, Lettori MP3 ecc. . Consente fino a 2 ricariche per il vostro Smatphone.
Basta caricare la riserva dŽenergia del Power-Station LEICKE e siete pronti per andare in viaggio senza avere la preoccupazione che il vostro telefono rimanga con la batteria scarica, basta collegare il vostro apparecchio al Power-station e la batteria ritorna a ricaricarsi come se fosse alimentata dalla corrente di casa.
Le sue dimensioni estremamente ridotte, la Power Station puó essere portata ovunque, in una borsa o nella tasca.
Dettagli tecnici: - Capacità: 2800 mA - Input: 5V 1000 mA - Uscita: 5V 1000mA -Tempo di ricarica del PS: 2-3 h @ 5V/1000 mA; ca. 4-5 h @ 5V/500 mA
Colore Lilla compatibilità:
iPhone Samsung HTC Sony Ericsson Nokia iPad ed altri
Vantaggi del prodotto:
  • Fino a due processi di carica di un telefono cellulare / smartphone
  • Flessibilità di utilizzo con iPod Handy-/Smartphone-Modelli vari, ecc
  • 8 adattatori appropriati per vari dispositivi
  • Indicatore di carica
  • Il compagno di viaggio ideale grazie al design compatto
  • Longevità - almeno 1000 cicli di carica
  • Design elegante

TROVO QUESTA POWER STATION FENOMENALE , OLTRE AD AVERE UN DESIGN BELLISSIMO è FUNZIONALE E SOPRATTUTTO UTILISSIMO PER CHI è SEMPRE FUORI CASA LO ADORO E VI CONSIGLIO DI ACQUISTARLO NON VE NE PENTIRETE. VI LASCIO DI SEGUITO I LINK PER ACQUISTI O PER QUALSIASI TIPO DI CONTATTO :



mercoledì 23 aprile 2014

LURISIA

   


L’acqua Lurisia è buona per natura, leggera e perfettamente compatibile con l’organismo, nasce in un ambiente incontaminato, lontano da ogni fonte di inquinamento. Ambiente che ci impegniamo a mantenere pulito, sprecando meno acqua in fase di imbottigliamento, privilegiando il vetro come contenitore, l’unico riciclabile all’infinito al 100%, riutilizzabile per il servizio porta a porta senza produrre rifiuti.

Lurisia è l’acqua giusta per tutti, fa bene alle persone. E le persone sono al centro anche del nostro interesse. La nostra forza si misura con il sorriso di dipendenti e partner commerciali, consapevoli che belle sensazioni ed emozioni hanno un ruolo di primo piano nei rapporti di lavoro. Le doti delle nostre acque ispirano i valori di Lurisia e determinano le scelte per costruire il nostro futuro.
La storia di Lurisia ci ha insegnato che è l’evoluzione e non la rivoluzione la strada da seguire per regalare a noi ed ai nostri figli un mondo ogni giorno migliore.
È un minatore del 1900 il vero protagonista della storia di Lurisia, si deve a lui la scoperta dell’acqua quando per caso colpì una vena sorgiva estraendo le “lose” nella grotta del Nivolano.
Acqua buona da bere, con la quale i minatori iniziarono a lavarsi piaghe e ferite accorgendosi che queste si rimarginavano in brevissimo tempo. Le doti “miracolose” della sorgente attirarono curiosi, ma anche medici e ricercatori che studiarono le caratteristiche dell’acqua e ne attestarono le qualità medicamentose e benefiche.
Mi sono state gentilmente inviati questi bellissimi e gustosissimi prodotti da poter provare:




1) Bolle e Stille Winner. L’acqua è stile



Una bottiglia esclusiva racchiude il meglio della tradizione e dell’evoluzione Made in Italy: l’acqua Lurisia, la creatività di Sottsass Associati, la competenza tecnica di Guzzini, il vetro di Verallia.
Quattro firme di eccellenza per un prodotto dalle caratteristiche uniche.
Stille è l’acqua minerale naturale di montagna imbottigliata come nasce dalla fonte e Bolle l’acqua minerale addizionata con anidride carbonica da giacimento naturale. Bolle e Stille sono la risposta a chi cerca nel cibo emozioni e momenti di piacere esclusivo, pretendendo sempre la massima garanzia sul prodotto consumato. Per esprimere tutto questo Sottsass Associati hanno studiato una bottiglia dal carattere unico. L’idea iniziale è stata quella di immaginare una bottiglia per l’acqua che fosse elegante ed importante come le posate, la cristalleria e la tovaglia immacolata, valorizzando così l’insieme visivo sulla tavola. Il design della bottiglia Lurisia è semplice e trasparente grazie all’utilizzo di curve delicate, con colori, sfumature e volumi che evocano in ogni particolare la presenza e lo spirito dell’acqua.
2) UNICO



Una bibita analcolica buona e sana,
prodotta con il 100% di frutta da agricoltura autoctona piemontese: l’uva Barbera, le mele, le pere e le pesche del Piemonte. Pura, senza l’uso di coloranti e conservanti, ha il colore naturale della frutta spremuta ed un gusto nuovo, originale, unico.

3) IL  CHINOTTO



QUELLO VERO DEL PRESIDIO DEL CHINOTTO DI SAVONA
È un presidio Slow Food. Questo antico agrume di origine orientale è coltivato nella riviera ligure di Ponente nel tratto che va da Varazze a Pietra Ligure dove, fin dal 1500, ha trovato un microclima ideale. Il chinotto di Savona sprigiona profumi intensi e caratteristici e possiede un’eccezionale succosità.

4) LA  GAZZOSA



CON IL VERO LIMONE SFUSATO DI AMALFI
È un prodotto raro. Il limone sfusato è coltivato da più di 300 anni sui terrazzamenti della costiera amalfitana. Ha una polpa succosa e semidolce, è ricco di oli essenziali che donano al frutto profumi e aromi intensi. Lo “sfusato” è famoso in tutto il mondo per la sua dolcezza che si rivela con connotazioni particolari e inconfondibili.

5) L' ARANCIATA



QUELLA VERA CON “ARANCIA DEL GARGANO IGP”
È un Presìdio Slow Food, un esempio importante di agricoltura storica, risultato di intelligenti scelte agronomiche in perfetta armonia con la vocazione, il clima e il terreno di questo paradiso affacciato sull’Adriatico.
Le arance del Gargano maturano alla fine dell’inverno e per questo acquisiscono un’eccezionale resistenza all’ossidazione dopo la raccolta: buccia sottilissima, polpa croccante e succo tendente al dolce per ottenere un prodotto unico.

6)L' ACQUA TONICA DI CHINOTTO



QUELLO VERO DEL PRESIDIO SLOW FOOD DI SAVONA
A rendere speciale il gusto della nostra acqua tonica sono i chinotti freschi del Presìdio Slow Food di Savona.
La tintura estratta dai chinotti sostituisce il tradizionale lime e l’utilizzo del succo di limone conferiscono alla bibita un sapore unico, ottenendo così una bevanda naturalmente buona e dissetante.

7) Le Birre di Lurisia





Lurisia e Teo Musso, dall’acqua più pura la birra più vera.
Dal fortunato sodalizio tra Teo Musso e Lurisia nasce una birra buonissima.
Nella produzione della birra l’acqua è responsabile di una chiara e precisa connotazione al risultato finale. L’acqua Lurisia, pura, leggera e di eccellente qualità, insieme alla grande passione e al meticoloso lavoro di Teo Musso, hanno dato vita ad un prodotto perfetto: le Birre Lurisia.

RINGRAZIO L'AZIENDA  PER QUESTA BELLA E GRADITA COLLABORAZIONE. 
CONSIGLIO A TUTTI QUESTI MERAVIGLIOSI PRODOTTI SONO OTTIMI E DA OGGI SARANNO SEMPRE SULLA MIA TAVOLA.
 
VI LASCIO DI SEGUITO I CONTATTI PER ACQUISTO O QUALSIASI CHIARIMENTO
La bottiglia è resa inconfondibile da un tappo in materiale plastico trasparente e colorato, che le dona eleganza e carattere. Guzzini ha realizzato questo tocco di elegante riconoscibilità. Infatti, la silhouette della bottiglia è impreziosita da un tappo in materiale plastico che garantisce una perfetta chiusura. In un oggetto tanto piccolo è stato trasferito tutto il know how di un’azienda che ha imparato a plasmare i materiali plastici a seconda delle proprie esigenze rendendoli versatili, raffinati e abbinabili a qualsiasi altro tipo di materiale sia esso vetro, metallo o porcellana. Le bottiglie in vetro sono prodotte da Verallia che, oltre a contenitori standard in vetro, realizza bottiglie e vasi personalizzati che rendono l’immagine di un brand unica e immediatamente riconoscibile. Questa riconosciuta capacità unita all’obiettivo comune di proporre prodotti di qualità e di salvaguardare l’ambiente, hanno fatto sì che le due aziende convergessero naturalmente nella realizzazione di questo progetto.


venerdì 18 aprile 2014

SIGARETTA ELETTRONICA GREEN SMOKE

                                                    SIGARETTA ELETTRONICA GREEN SMOKE



La sigaretta elettronica Green Smoke® offre una esperienza fantastica del fumare. Il suo gran volume di fumo e il suo sapore ricco ti dà la sensazione più piacevole del fumare disponibile per il momento. Fumala come se fumassi una sigaretta tradizionale - prendi semplicemente una boccata e godi il suo sapore.
In punta della sigaretta c'è un filtro ovvero una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali. ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro. Quando inali, la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama l'evaporatore, e il liquido diventa vapore aromatizzato. Il liquido di fumo che è contenuto nel filtro e l'evaporatore sono insieme il filtro stesso.
Con le sigarette elettroniche Green Smoke® si rimane con un buon odore pulito e fresco. Né i tuoi vestiti né la tua macchina avranno l’odore di fumo e potrai dimenticare per sempre l'alito cattivo dopo il fumare. Le e-sigarette Green Smoke®® non producono catrame e non lasciano cenere, cicche o odore di fumo. Inoltre possono essere fumate in molti luoghi dove le sigarette tradizionali sono vietate. 

Green Smoke® è stata fondata per offrire una nuova ed interessante alternativa ai fumatori di sigarette tradizionali!   
Le sigarette elettroniche Green Smoke®  offrono l'apparenza e la sensazione che può offrire una tipica sigaretta tradizionale, però sono azionate da una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla. Gli utenti delle E-sigarette Green Smoke® inalano nicotina e un aroma corposa attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.

 Le sigarette elettroniche Green Smoke® hanno numerosi vantaggi nel confronto con le sigarette tradizionali:
  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun odore spiacevole della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina.
  • Risparmi soldi rispetto alle sigarette tradiyionali.
  • Puoi fumare in molti ristoranti, locali, aeroporti ed altri luoghi, dove è vietato di fumare .
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per una vera sensazione di fumare, senza cenere o altri residui.
  
ECCO IL KIT CHE HO RICEVUTO






L'HO FATTA PROVARE A MIO MARITO CHE FUMAVA 25/28 SIGARETTE AL GIORNO MA DA QUANDO FUMA LA SIGARETTA ELETTRONICA SIGARETTA ELETTRONICA GREEN SMOKE GLI STà PASSANDO LA VOGLIA DI FUMARE E DA 28 AL GIORNO ADESSO NE FUMA 2 SOLO DOPO I PASTI . IO SONO FELICISSIMA LUI SI SENTE MEGLIO E ANCHE IL PORTAFOGLIO è UN Pò PIù PIENO. 
VI CONSIGLIO DI PROVARLA E VI AUGURO CHE RIUSCIATE A SMETTERE .

GRAZIE A GREEN SMOKE PER AVER COLLABORATO CON ME  

QUì POTRETE CONTATTARE IL SITO : http://www.green-smoke.it/

martedì 15 aprile 2014

giochi TIPTOI di RAVENSBURGER


buon giorno oggi vi mostro un altro video di mio figlio che gioca con i favolosi giochi interattivi TIPTOI di RAVENSBURGER, ci divertiamo moltissimo giocando con questi giochi e mio figlio ha imparato davvero molto penso proprio che continuerò ad acquistare questi favolosi giochi interattivi TIPTOI DELLA RAVENSBURGER per mio figlio ma anche come regalo per i nipoti sono sicura che i bambini apprezzeranno molto il regalo 

lunedì 14 aprile 2014

OLIO SAN BENEDETTO


SALVE A TUTTI OGGI VI PARLO DI QUESTA BELLISSIMA AZIENDA OLEIFICIO SAN BENEDETTO
L’ Oleificio San Benedetto è un’azienda a conduzione familiare situata in Calabria nel comune di San Pietro in Guarano nelle colline del Cosentino ai piedi dell’altopiano silano a 500 – 700 m sopra il livello del mare. Nasce con lo scopo di lavorare le olive provenienti dai comuni vicini della provincia di Cosenza (Lappano, Castiglione Cosentino, Zumpano, San Pietro in Guarano), piccoli paesini collinari, prevalentemente contadini, il cui paesaggio da sempre è caratterizzato da una grande varietà di ulivi e dove la coltivazione delle olive rapprensenta una tradizione che dura ormai da secoli.
L'azienda, presente sul territorio Calabrese da circa 10 anni, è cresciuta nel corso del tempo diventando un importante punto di riferimento sul territorio per la produzione di un olio extra vergine di oliva di altissima qualità frutto anche di un eccellente impianto di molitura tra i più moderni presenti sul mercato dell'olivicoltura.

L'AZIENDA MI HA GENTILMENTE OMAGGIATO DI 2 BOTTIGLIE DI QUESTO GUSTOSO OLIO EXTRA VERGINE  



L’olio extra vergine di oliva SAN BENEDETTO prende il nome dal paesino, frazione del comune di San Pietro in Guarano, in cui viene prodotto a partire da olive ESCLUSIVAMENTE LOCALI coltivate e raccolte secondo le tradizioni contadine più antiche e genuine. Il risultato è un olio di oliva di altissima qualità frutto, appunto, di processi produttivi dalla coltivazione, alla raccolta, alla molitura, alla spremitura assolutamente ottimali.


IO HO USATO QUESTO FAVOLOSO E GUSTOSISSIMO OLIO SULLA PIZZA E DEVO DIRE CHE HA DATO TUTTO UN'ALTRO SAPORE ALLA PIZZA , DAVVERO UN SAPORE UNICO E PIACEVOLE




RINGRAZIO L'AZIENDA OLEIFICIO SAN BENEDETTO PERLA BELLISSIMA COLLABORAZIONE.
CONSIGLIO A TUTTI DI ACQUISTARE OLIO SAN BENEDETTO PROVATELO E DIVENTERA' LA VOSTRA PRIMA SCELTA.
CONTATTI:


giovedì 10 aprile 2014

giochi ravensburger




questa mattina mi sono dedicata a giocare con mio figlio con dei giochi interattivi TIPTOI della RAVENSBURGER devo dire che sono davvero formidabili, molto istruttivi, educativi e divertentissimi mio figlio si è divertito davvero molto e io con lui è sempre bello poter giocare con i bambini e vedere il loro entusiasmo e la loro vivacità . quando giochiamo con i giochi RAVENSBURGER gli s'illumina il viso. . questi giochi interattivi TIPTOI DELLA RAVENSBURGER non smettono mai... di sorprendermi, sono sempre aggiornati, sempre innovativi e prestano sempre molta attenzione alle esigenze , all'educazione e all'istruzione dei nostri bambini. io ho comprato 2 libri interattivi TIPTOI DELLA RAVENSBURGER ; 1 è il libro "la fattoria" e il 2 libro è "l'enciclopedia degli animali" in più ho comprato anche gli animali della fattoria interattivi. adesso non ci resta che giocare nei prossimi giorni vi farò vedere gli altri 2 giochi TIPTPOI DELLA RAVENSBURGER.
consiglio a tutti di acquistare i prodotti RAVENSBURGER non ve ne pentirete

venerdì 4 aprile 2014

L'ARTIGIANO prodotto artigianale Naturale Vegetale Italiano

             L'ARTIGIANO prodotto artigianale Naturale Vegetale Italiano


salve oggi vi parlo di  L'ARTIGIANO prodotto artigianale Naturale Vegetale Italiano che mi ha gentilmente omaggiata di 3 bellissimi prodotti



la prima crema di cui vi parlo è Unguento dell'artigiano alle Erbe 




E' un rimedio antichissimo a base di cera d'api, olii essenziali ed estratti vegetali preparati utilizzando piante fresche spontanee o provenienti da coltivazione biologica.
Viene rispettato il tempo balsamico di ogni pianta, quello cioè in cui ogni pianta presenta la massima concentrazione di principi attivi efficaci.
Ippocastano: protettivo
Alloro: stimolante
Calendula: lenitivo
Melissa: calmante
Camomilla: calmante
Fragola: idratante
Mora: antisossidante
Pino Silvestre: balsamico
Assenzio: stimolante
Menta Piperita: rinfrescante
Iperico: calmante
Lavanda: purificante
Lampone: antiossidante
50 ml

NUOVA FORMULA CON AGGIUNTA DI OLIO D'OLIVA

Applica sulla cute e massaggiare fino al completo assorbimento, ripetere l'applicazione anche più volte al giorno.

il secondo vasetto di crema è Unguento all'Arnica BIO


E' un rimedio antichissimo a base di cera d'api, olii essenziali ed estratti vegetali preparati utilizzando piante fresche spontanee o provenienti da coltivazione biologica.
Viene rispettato il tempo balsamico di ogni pianta, quello cioè in cui ogni pianta presenta la massima concentrazione di principi attivi efficaci.
Arnica: tonificante, iperemizzante
Assenzio: stimolante
Lavanda: purificante
Iperico: calmante
Pino Silvestre: balsamico
Menta Piperita: rinfrescante
50 ml
NUOVA FORMULA CON AGGIUNTA DI OLIO D'OLIVA

Applica sulla cute e massaggiare fino al completo assorbimento, ripetere l'applicazione anche più volte al giorno.
Non applicare su cute lesa o irritata.

e il terzo vasetto è Crema Siero Viso Bava di Lumaca


Contiene:
• Bava di Lumaca - rigenerante.
• Acido Jaluronico - lifting, anti età.
• Staminali vegetali da mela - antietà idratanti.
• Olio di Avocado - nutre e fortifica.
• Olio di Mandorle Dolci - emolliente, elasticizzante.
• Mela Estratto Glicerinato - idratante, ammorbidente.
• Ceramide 3 - ristrutturante, protettiva.
• Vitamina E - antiossidante, protettivo.
50 cl
Applicare mattina e sera su viso e collo accuratamente detersi, massaggiando delicatamente con movimenti circolari, fino a completo assorbimento.
Crema prodigiosa a base di Bava di Lumaca, Staminali vegetali da Mela,Fitoceramidi e Acido Jaluronico; restituisce al viso compa ezza,luminosità ed un immediato “e e o li ing” cosmetico.La Bava di Lumaca è notoriamente riconosciuta come una delle piùe caci per la cura e la rigenerazione della pelle.Comba e e previene con e cacia macchie, acne, rughe, cicatrici esmagliature.Le staminali vegetali della Mela forniscono importanti nutrienti,migliorando la vitalità e l idratazione naturale delle cellule cutanee.L elevata concentrazione di acido Jaluronico distende le rughe e idrata lapelle. Contiene inoltre un complesso di Fitoceramidi che perme e diavere una cute più compa a e che tende meno alla disidratazione

SONO DAVVERO DEI PRODOTTI FAVOLOSI E SONO OTTIMI RIMEDI NATURALI PER MOLTI PROBLEMI FISICI:
DOLORI CERVICALI-SCIATICA-ARTROSI-ARTRITI-DISTORSIONI-NERVO SCIATICO-STRAPPI MUSCOLARI- MAL DI SCHIENA-DISTORSIONI- STANCHEZZA ALLE GAMBE- TAGLIO DA FREDDO ALLE DITA- CISTI- FERITE INFETTE- FISTOLE- RAGADI-EMORROIDI-HERPES-CREMA VISO-PSORIASI LIEVE- SCOTTATURE- MAL D'ORECCHI-PUNTURE DI INSETTI-SCHEGGE SOTTO PELLE

RINGRAZIO L'AZIENDA PER LA SPLENDIDA COLLABORAZIONE
VI CONSIGLIO QUESTI PRODOTTI SONO OTTIMI POTETE ACQUISTARLI AL SEGUENTE LINK: http://www.artigianogil.com/